Agenzie e orari di apertura

Tutte le agenzie della nostra Banca sarano aperte al pubblico solo di mattina dal 14 aprile con il seguente orario:

  • 8.30-13.00

Per tutte quelle operazioni urgenti e improrogabili
Per tutte le altre operazioni è
‘ possibile fissare un appuntamento compilando il modulo presente sul sito o telefonando nell’agenzia territoriale di competenza.

Si raccomanda di recarsi in filiale solo ed esclusivamente per svolgere le operazioni di assoluta necessità e improrogabili (ad esempio pagamento della pensione), e non realizzabili attraverso canali a distanza (es. Relax Banking, ATM e cassa continua) e solo indossando la mascherina o altre coperture delle vie respiratorie.

Ricordiamo che è una misura fondamentale per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Si ricorda che:

  • è consentito l’accesso in filiale di una persona alla volta;
  • é necessario attendere il proprio turno fuori dall’agenzia;
  • per motivi di sicurezza è necessario farsi riconoscere, togliendo la mascherina all’ingresso e indossandola nuovamente dopo essere entrati;
  • l’accesso in agenzia è vietato a tutte le persone che presentino sintomi influenzali, in particolare febbre, tosse e difficoltà respiratorie.

Si ricorda, inoltre che è possibile dare disposizioni alla propria agenzia tramite PEC o tramite e-Mail e che sono attivi i seguenti numeri telefonici per qualsiasi domanda e/o chiarimento:

form