Assemblea Ordinaria 2020

Assemblea Ordinaria Soci

Cara Socia, caro Socio,

ci accingiamo anche quest’anno a svolgere i lavori dell’assemblea dei Soci, sia pure in modo emergenziale, ma nel rispetto delle normative emanate a tutela della salute di ognuno di noi.

Come certamente saprai anche nell’ultimo esercizio finanziario il nostro Istituto di Credito ha raggiunto risultati estremamente positivi, tanto da essere stato collocato, tra le banche all’interno del Gruppo ICCREA, tra i primi per solidità ed efficienza.

Saprai anche che, purtroppo, quest’anno non vi potrà essere la partecipazione diretta dei soci ai lavori assembleari, ma detta partecipazione avverrà attraverso il “Rappresentante Designato”, per cui ti mettiamo a disposizione la documentazione al fine di permetterti il naturale esercizio del diritto di partecipazione ai lavori assembleari e, soprattutto, di voto.

I nostri Uffici, in ogni caso, saranno aperti per ogni chiarimento e per permetterti di porre in essere le attività necessarie ad esercitare tali diritti.

Sono certo che, anche in questa fase, sarai vicino alla Tua Banca e non farai mancare il Tuo prezioso contributo.

Ti invito, inoltre, a collegarti al nostro sito internet, ove potrai vedere un breve video con il sottoscritto ed il Direttore Generale, il dr. Angelo De Luca, al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=jDPrgvloas4 in modo da poter approfondire le tematiche che saranno oggetto di questa assemblea.

Un ultimo cenno è doveroso da parte mia nel chiederTi di restare vicino alla nostra realtà, cosi potrai mantenerti costantemente informato sull’evoluzione del percorso che il nostro Istituto di Credito sta affrontando unitamente al Gruppo ICCREA per l’aggregazione con la consorella “Banca del Cilento”, in modo da diventare protagonisti ancora più importanti nella crescita e nella tutela del nostro Territorio.

Ti invito, quindi, a prendere visione della documentazione necessaria all’esercizio del voto per l’approvazione dei punti all’ordine del giorno dell’Assemblea, con l’auspicio che valuterai in senso positivo le nostre proposte, e con l’augurio di poter presto in altre occasioni condividere le nostre scelte e scambiare le nostre idee di persona.

Ti saluto cordialmente.

Buonabitacolo, 3 giugno 2020.

Il Presidente
Avv. Pasquale Gentile